E-commerce di cosa si tratta

Che cos’è l’e-commerce?

L’e-commerce è un negozio di vendita online. È come avere il proprio negozio, vendere i propri articoli, ma ad un pubblico molto più vasto, a qualsiasi ora e in qualsiasi nazione.

Visibilità per il proprio marchio ventiquattro ore su ventiquattro, ovunque.

Non è necessario essere una grande azienda per avere il proprio e-commerce.

Anche i piccoli imprenditori e artigiani decidono di “aprire” il loro negozio online, per dare maggiore possibilità ai propri prodotti di essere acquistati, avere una vetrina mondiale.

Stiamo parlando sia di vendite al singolo consumatore ma anche di vendite di grandi quantità, questo riduce molto i costi e aumenta i contatti e gli ordini.

La vendita online è conveniente per chi compra e per chi vende.

Chi compra può accedere al web a qualsiasi ora del giorno senza badare a festivi o orari, può scegliere con tutta calma l’articolo da acquistare, può accedere più facilmente a sconti e offerte.

Il venditore anche può decidere quando dedicarsi ai sui articoli, aggiornare saldi e prenotare ritiri con i corrieri, questo rende il tutto molto flessibile.

Aprire un negozio di vendita online non sarà mai costoso come aprirne un punto vendita con pareti e mobilia.

Il vantaggio migliore che un venditore può ottenere dalla vendita online sicuramente è la visibilità, nessuna piazza è più frequentata di internet!

Gli esperti in siti web, e-commerce di IG-Global, costruiranno il vostro negozio di vendita online in base alle vostre richieste suggerendovi le novità e aiutandovi a migliorare le vendite.